oro rosa oro rosso bracciale bvlgari sanke copia spesso negozio online Mall Online Centro commerciale online favorevole calmati tu scegliere e acquist

Details

Date & time Dec 7
Location
qrs088
Creator gouiss

Who's attending

Description

La prospettiva di Canucks Tate Olson si prepara ai playoff di WHL

Tate Olson spera di essere tra i tifosi di Canucks di Vancouver che saranno in competizione nei playoff di WHL questa primavera.

Olson, 19 anni,bracciale bulgari economico oro, difensore dei Prince George Cougars, è stato selezionato nel settimo round dai Canucks nel 2015. I Cougars sembrano pronti per il loro primo soggiorno prolungato dopo la sconfitta contro i Giants di Vancouver nella finale della Conferenza Ovest del 2006.

I Cougars hanno licenziato le prospettive e le bozze per i veterani alla scadenza commerciale del 10 gennaio 2017. Ora hanno 12 giocatori nella loro stagione di 19 anni e stanno portando in Occidente in un I giganti visitano Mercoledì, con un record di 37 16 3 0. Questo è già il più vincente in una stagione per il club poiché hanno vinto 43 nel 1999 00.

Le statistiche 'Olson (sei gol, 14 menzioni di' aiuti, un punteggio di oltre 51 in 51 partite) siano conformi alle statistiche 2015 (nove gol,collana bvlgari replica, 38 assist, più 16 in 65 partite), ma decisamente Prince George più opzioni offensive questa volta rispetto alla scorsa stagione. Tra i giocatori che hanno aggiunto attraverso il commercio, c'era Brendan Guhle, un pattinatore blu, che ha fatto tre partite con le Buffalo Sabres all'inizio di questa stagione.

Olson ha impiegato tempo per un po 'di Q prima di questa settimana:

D: Cosa ti piace di più della tua squadra adesso?

R: La nostra profondità è probabilmente la migliore nella nostra lega - dobbiamo solo calci dentro. Penso che i ragazzi devono abituarsi ai loro ruoli. Penso che i ragazzi siano abituati ad essere il miglior ragazzo della loro squadra e avere più tempo di ghiaccio, devi diffondervi ora.

D: Il tuo ruolo è cambiato, specialmente da quando hai scelto Guhle per i Principe Albert Raiders?

A: Forse un po '. Ad ogni modo, siamo tutti diversi anni. Abbiamo ulteriormente ampliato quest'anno.

D: La tua squadra è costruita per vincere adesso,imitazione bulgari b zero collana. Porta pressione o eccitazione o una combinazione di entrambi?

R: Non credo che la nostra squadra sia consapevole della pressione. Siamo eccitati. E n 'non c'è mai stato un banner campionato in Prince George. Tutti noi pensare che possiamo avere uno quest'anno. E si può sentire in città anche. I tifosi sono entusiasti. 'S bello' sentire persone.

D: Non sei firmato dai Canucks. Cosa devi fare per arrivare all'hockey professionale?

R: Puoi perdere di vista questo obiettivo. Lavoro solo verso questo ogni giorno. Non dimentico il mio obiettivo finale.

D: Quanto pensi di essere migliorato?

R: La mia zona difensiva è diventata molto meglio dell'anno scorso, quindi sono molto meno rischioso con il disco, quindi quanto è difficile non preoccuparti?

A: A volte è frustrante, ma i Canucks dicono sempre che non guardano i numeri.

D: Che cosa dicono i Canucks?

R: Sto parlando con Ryan Johnson, direttore dello sviluppo dei giocatori di Canucks. Ha sempre molto bene con me. I Canucks vogliono che io sia forte nella Zona D, che ha un impatto su ogni partita, che è visibile ogni notte e non prende mai un giorno di riposo.

C'è ancora questa storia? Ci piacerebbe sentire da te su questa o qualsiasi altra storia che dovresti sapere. Epson, accesso digitale, ricompense per gli abbonati), inserisci il tuo numero di telefono e il tuo codice postale.

{} Telefono

{} AddressPostalCode

Facendo clic su 'Crea account', autorizzo il Mercato di utilizzare le informazioni nel mio account per creare il mio account.

J 'accetta anche e accetta di' essere vincolato dai termini e condizioni Postmedia quanto riguarda il mio utilizzo del sito ed io 've letto e compreso l'informativa sulla privacy Postmedia. Acconsento alla raccolta,' l'uso, la manutenzione e la divulgazione delle mie informazioni in conformità alla Politica sulla Privacy di Postmedia.
Share:

The Wall

No comments
You need to sign in to comment